Trentacinquesima giornata di B, Sabato 12 Aprile con tutte le undici gare in contemporanea alle 16.00, Triestina in trasferta al Zecchini con il Grosseto.
Triestina reduce da due stop consecutivi che cerca i punti per la matematica tranquillità e Salvezza per poi pensare al futuro.
Mister Maran ha qualche problema a centrocampo viste le assenze di Princivalli squalificato, Testini e Gorgone infortunati. Difesa ed attacco quasi al completo assente Babù.
Formazione con pochi ritocchi con Dei in porta, difesa con Pesaresi a sinistra e Kiriazis a destra al centro Minelli e Petras, a centrocampo con Capitan Allegretti spazio a Luigi Piangerelli sulle corsie Rizzi a sinistra e Tabbiani a destra in attacco coppia Pablo Granoche e Della Rocca con Sgrigna e Sedivec prime alternative in fase offensiva.
Alabarda che dopo la gara con il Grosseto sarà impegnata Sabato 19 Aprile al Rocco con il Modena, poi doppio turno in trasferta Sabat0 26 Aprile a Cesena e Sabato 3 Maggio a Rimini prima di ritornare in casa Sabato 10 Maggio con il Piacenza e nelle ultime tre giornate impegni con Avellino in trasferta, Treviso in casa Domenica 25 Maggio ed ultimo incontro ad Ascoli Domenica 1 Giugno.
Grosetto al primo anno in Serie B della sua storia che ben si sta comportando ed in un buon momento di forma con una classifica abbastanza tranquilla verso la Salvezza con quattro ex nelle proprie fila.
Mister Pioli squalificato Lazzari ed infortunato Moro schiera Bressan in porta, difesa con Innocenti a destra Terra e Mignani centrali ed Abruzzese a sinistra, a centrocampo sulle corsie Gessa e Valeri con Garofalo e Consoni al centro in avanti duo Graffiedi e Danilevicius con il brasiliano Paulinho, il giovanissimo Filkor e l'austriaco Pichlmann primi ricambi in attacco.
Maremmani che dopo questa gara sarà di scena Sabato 19 Aprile ad Ascoli, poi Sabato 26 Aprile in casa con il Frosinone e Sabato 3 Maggio trasferta a Treviso poi Sabato 10 Maggio impegno al Zecchini con il Bologna.
Torneo equilibrato e avvincente dunque e Triestina che dopo le due sconfitte vuole ritornare a fare punti e ben figurare in trasferta per la definitiva tranquillità in classifica. |